Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Divorzio?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    evidentemente quella ti ha fatto ponderare questa scelta
    Diciamo che nella vita si prova tutto specialmente le cose comuni e normali .

Poi uno sceglie che tipo di vita vuole condurre .

Sarei stato uno stolto o uno scellerato a fare queste scelte senza aver assaporato l'alternativa , cosi come sarei un presuntuoso a mettere firme per il futuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      credi che una donna appagata a letto sia fedele a prescindere?
      o che una innamorata lo sia?
      quelle che conosci tu non lo so, io parlo per mia moglie e ti dico si

e per me vale lo stesso.....

Originally posted by motosimo View Post
      e mi devo sposare perch? da 2000 anni lo fanno tutti?
      allora chiediti perch? da 2000 anni ci si sposa,ci si fanno amanti e ci si separa
      guarda a sto punto mi sono un po' rotto le balle e ti dico :

fai quel cazz0 che vuoi basta che tu sia felice

io sono sposato e sono felice

tu non sei sposato e sei felice

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Poi uno sceglie che tipo di vita vuole condurre .
        esattamente....io prima di trovare la memy non avrei mai pensato a sposarmi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

sicuramente piuttosto che vivere accanto ad una persona litigando tutto il giorno, odiandosi a vicenda e via discorrendo ? meglio prendere ognuno la propria strada, quindi va bene la separazione ed il divorzio

premesso ci? l'aumento esponenziale di separazioni/divorzi dimostra anche un indebolimento delle persone; scarso senso delle responsabilit?, scarso senso della famiglia, scarso senso del dovere, scarso senso del sacrificio, poca voglia di impegnasi per portare a termine dei progetti condivisi, poca voglia di affrontare le difficolt? che ci sono sempre nella vita, grande superficialit? nelle scelte fondamentali della vita; si consumano i sentimenti e si getta alle ortiche tutto quasi come se queste cose fossero alla stregua di oggetti comprati in negozio e poi buttati quando ci si stufa di essi

per non parlare poi dei figli che non avendo chiesto loro di venire al mondo hanno il diritto di vivere in contesti famigliari stabili, seri, solidi e sereni e non volatili, mobili e con continui cambi come accade sempre + spesso

impegnarsi in una relazione e scegliere il matrimonio (civile o religioso ? la stessa cosa) non ? solo preoccuparsi degli invitati, dell'abito, dei fiori, delle bomboniere, del viaggio di nozze, del banchetto e tutte queste belle cose (ma che sono solo una formalit? di contorno) ma vuol dire essere convinti e pronti ad affrontare con determinazione inossidabile tutto il restante che verr? dopo

ettore

quotone....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Ma quello ? sottinteso! come puoi stare con una persona che ami senza rispettarla?

Quindi, ripeto, un rapporto duraturo si fonda sulla sfera emozionale (amore, rispetto, stima, simpatia, empatia...) e sulla sfera sessuale (devi essere attratto da quello che vedi). Se una delle due cade, cade il rapporto.
            X me ? cos?.
            quotone....

Comment

X
            Working...
            X